FEBBRAIO 2009 |
|
Prot. n. 3344 |
|
Fase regionale progetto "Dalle Aule Parlamentari alle aule di scuola" - Lezioni di Costituzione - Seminario regionale - Napoli 6 marzo 2009 |
Prot. n. 3328 |
|
Programmazione 2008/2009 delle attività del Museo interattivo della Fondazione IDIS - Città della Scienza |
Prot. n. 2943 |
|
Concorso a cattedre per titoli presso Scuola Militare Nunziatella di Napoli |
Prot. n. 2941 |
|
Partecipazione degli studenti alla XVII Olimpiade di Filosofia - Protocollo d'intesa MIUR/SFI |
Prot. n. 3073 |
|
8° Concorso "Rachelina Ambrosini" 2009 |
Prot. n. 2832 |
|
Concorsi Nazionali "Cerco. la parola" e "Cerco. la nota"
|
Prot. n. 2827 |
|
"Parlamento. parliamone!" - II edizione
|
Prot. n. 2842 |
|
Mostra "TERREMOTI D'ITALIA" - Università Federico II - P.le Tecchio - Napoli 9 marzo 2009 - 4 aprile 2009
|
Prot. n. 2798 |
|
Concorso "Centoscuole" della Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo
|
Prot. n. 2757 |
|
XV edizione Premio Nazionale della Bontà - Comune di Taurasi (AV)
|
Prot. n. 2553 |
|
4° Concorso Nazionale di Musica d'Insieme
|
Prot. n. 2552 |
|
XVII Concorso Musicale Nazionale e XII Estemporanea di Pittura "Città di Pagani"
|
Prot. n. 2550 |
|
XIX Edizione Premio Nazionale "Fantasilandia: Creatività e fantasia a scuola" - 2009
|
Prot. n. 2549 |
|
V Edizione Concorso "Premio di poesia e prosa" - dialetto Parco Nazionale Cilento/Vallo Diano
|
Prot. n. 2548 |
|
Bandi di concorso MIUR - Fondazione "Giovanni e Francesca Falcone"
|
Prot. n. 2432 |
|
Rilevazione iniziative a supporto del processo di apprendimento/insegnamento della matematica
|
Prot. n. 2431 |
|
Seminario "Prova scritta di matematica agli Esami di Stato di Liceo Scientifico" IPSAR "DE' MEDICI " Via Zabatta 19, Ottaviano - Napoli
Martedì 3 marzo 2009 ore 9.30- 16.30
|
Prot. n. 2105 |
|
Workshop "LA DIMENSIONE EDUCATIVA DEI RIFIUTI: un percorso formativo di progettazione partecipata tra scuola e territorio" - Mercato San Severino, 12 e 13 marzo 2009
|
Prot. n. 2309 |
|
Concorso "Corto in Stabia 2009" - IV edizione |
 |
 |
 |
|