Torna alla home page del MIUR top
top
spacer
fasia
 
Torna al nuovo sito dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
spacer
 
spacer

 
header  News

Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
Centro Servizi Amministrativi di Napoli

Napoli, 2 agosto 2003

Vai al decreto

AVVISO

In seguito all'avvenuta ripubblicazione delle graduatorie permanenti del personale docente ed educativo delle scuole di ogni ordine e grado, disposta con decreto prot. 9785 del 2.8.2003 in attuazione della nota MIUR prot. 1981 del 23.7.2003, si comunica che restano confermati i calendari delle convocazioni, già divulgati e presenti anche sul sito Internet del CSA di Napoli.
Ovviamente, le posizioni dei convocati sono da riferire alle citate graduatorie definitive ripubblicate e presenti anche sul sito Internet.
Si tenga altresì presente che le graduatorie permanenti diffuse sono quelle generali valide, cioè, sia per l'immissione in ruolo che per la stipula dei contratti a tempo determinato di competenza dei CSA e delle scuole polo.
Pertanto, gli aspiranti che non hanno chiesto nel modulo-domanda di essere inseriti in graduatoria permanente anche ai fini del conferimento delle supplenze (presenza della lettera "S" nell'apposita casella delle graduatorie pubblicate), non sono da intendere convocati.

IL DIRIGENTE DEL CSA DI NAPOLI
(dr. Luciano Chiappetta)

Vai al decreto
  [an error occurred while processing this directive]
spacer

Istruzione.it
© 2000-2003 Ministero della Pubblica Istruzione