Torna alla home page del MIUR top
top
spacer
fasia
 
Torna al nuovo sito dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
spacer
 
spacer

 
header  Circolari

Ministero della Pubblica Istruzione
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
Personale A.T.A.

 

Prot. n. 20055 /P Napoli, 24 ottobre 2006


Allegati Destinatari

Oggetto: Supplenze temporanee personale A.T.A. (profilo Collaboratore Scolastico).

Questo Ufficio è venuto a conoscenza che pervengono a tutte le istituzioni scolastiche numerose richieste di “messa a disposizione” su posti di collaboratore scolastico da parte di personale non inserito nelle specifiche  graduatorie provinciali.

Si ribadisce che in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto o di scuola viciniore si potranno acquisire le disponibilità soltanto di aspiranti inseriti nella graduatoria provinciale della provincia di competenza.
A tal fine si ritiene opportuno fissare per tutte le istituzioni scolastiche, quale termine per la presentazione di tali istanze, la data del 30.11.2006.

Gli aspiranti dovranno rilasciare, ai fini di cui trattasi, una apposita autocertificazione sotto la propria responsabilità, secondo il modello allegato; per i medesimi non è prevista alcuna limitazione relativamente al numero di scuole presso le quali presentare le istanze in argomento. Le supplenze verranno conseguite in base al punteggio autocertificato.

I Dirigenti Scolastici daranno la massima diffusione alla presente indicazione con appositi avvisi da affiggere all’albo della propria scuola (sia sede centrale che succursali, plessi e sezioni), utilizzando qualsiasi altro mezzo, ivi compreso l’utilizzo dell’eventuale proprio sito Internet.

I Dirigenti Scolastici potranno verificare l’autenticità del punteggio attraverso il nodo NFCC del  SIMPI; dopo aver ottemperato a quanto sopra, in caso di ulteriore necessità, si rivolgeranno ai Centri Territoriali per l’Impiego.

Si ritiene opportuno ribadire che eventuali istanze già pervenute, presentate da personale inserito nella graduatoria provinciale, devono essere prese in considerazione, ancorché non reiterate.

Si fa presente, al riguardo, che qualsiasi altra determinazione dirigenziale difforme alle indicazioni sopra richiamate, dovrà essere rivista alla luce della presente circolare e della richiamata C.M. 220/2000.

Il Direttore Generale

F.to Alberto Bottino

 

 

Allegati:

Dichiarazione di disponibilità

Destinatari:

Ai Dirigenti degli U.S.P.
Regione Campania
Ai Dirigenti delle Istituzioni  Scolastiche
di ogni ordine e grado
Regione Campania
e p.c.      Alle OO.SS. Scuola
Regione Campania

 

Indietro



 
fascia
 
Archivio Circolari
spacer

Anno 2012

spacer

Anno 2011

spacer

Anno 2010

spacer

Anno 2009

spacer

Anno 2008

spacer

Anno 2007

spacer

Anno 2006

dicembre
novembre
ottobre
settembre
agosto
luglio
giugno
maggio
aprile
marzo
febbraio
gennaio
spacer

Anno 2005

spacer

Anno 2004

spacer

Anno 2003

spacer

Anno 2002

 
spacer

HTML 4.01 valido!

Valid CSS!
spacer

Istruzione.it
© 2000-2003 Ministero della Pubblica Istruzione