Torna alla home page del MIUR top
top
spacer
fasia
 
Torna al nuovo sito dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
spacer
 
spacer

 
header  Formazione

Direzione Generale - Area B
Supporto e Sviluppo delle Istituzioni Scolastiche Autonome
Formazione del personale della scuola
Via S. Giovanni in Corte, 7 - 80133 NAPOLI
tel. 081.244 95 38 - email: antonio.deangelis@istruzione.it

Prot. 495 Napoli, 6 febbraio 2004
Allegati Destinatari

Oggetto:  Individuazione del Personale Docente e ATA da formare come da Piano Attuativo Regionale con relativo bando di gara del 6 febbraio 2004.

Con riferimento all'oggetto si informano tutti i soggetti interessati che all'Albo dell'Ufficio Scolastico Regionale, Via Ponte della Maddalena e Via S. Giovanni in Corte n. 7, è stato affisso in data 6 febbraio 2004, il Bando di gara con allegato Piano Attuativo Regionale per la Formazione del Personale Docente e ATA.

Pertanto, al fine di consentire a questo ufficio una idonea procedura organizzativa, si invitano le SS.LL. a far pervenire, tramite posta elettronica all'indirizzo antonio.deangelis@istruzione.it, entro e non il 16 febbraio 2004, i nominativi dei formandi docenti, individuati dagli OO.CC., specificando, altresì, gli ambiti e sottoambiti, di cui al Bando, come da scheda - Allegato I.

Medesima procedura andrà attivata per la individuazione del personale amministrativo e tecnico, il cui intervento formativo è finalizzato alla progressione professionale, riconversione e riqualificazione, come da scheda - Allegato II.

Si precisa che la scheda va compilata solo per l'ambito di pertinenza di ciascuna scuola e che, ai fini dell'attribuzione delle sedi, secondo i criteri previsti da questo Ufficio, si terrà conto della sede di servizio del personale in oggetto.

Il Dirigente
Antonio De Angelis

Destinatari

Ai Dirigenti Scolastici
delle scuole di ogni ordine e grado
della Regione Campania
LORO SEDI

Ai Dirigenti dei CSA di
AV - BN - CE - NA - SA

e, per conoscenza,

Alle OO.SS. Regionali
Comparto Scuola

spacer

Istruzione.it
© 2000-2003 Ministero della Pubblica Istruzione