|
|
Ministero della Pubblica Istruzione
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Direzione Generale Ufficio II - Area Parità scolastica
Prot. AOODRCA.U. 778 |
Napoli, 17/5/2007 |
Oggetto: Acquisizione dati scuole dell'infanzia paritarie a.s. 2006/07 - E.F. 2007.
Il M.P.I. - Direzione Generale per lo studente, con nota prot. n. 2180//A7 del 30 aprile 2007, detta i criteri di assegnazione dei contributi alle scuole dell'infanzia paritarie per l'a.s. 2006-07.
Al riguardo, questa Direzione, al fine di acquisire i dati (sezioni funzionanti, elenchi alunni, anagrafica delle scuole…….) per poi predisporre il piano di riparto, ha bisogno che i sigg. Gestori/Legali rappresentanti delle già citate scuole dell'infanzia paritarie inviino i dati richiesti con i modelli allegati alla presente circolare.
Ad ogni buon fine si precisa che le richieste di sussidi (Mod. A) unitamente alla scheda anagrafica e alla scheda rilevamento dati dovranno essere inviate, entro e non oltre il 15.06.2007, direttamente agli UU.SS.PP. di appartenenza. Gli UU.SS.PP. istruiranno le richieste pervenute e invieranno entro e non oltre il 25/6/2007 alla scrivente Direzione l'elenco generale di tutte le scuole richiedenti i sussidi in questione avendo cura di evidenziare:
1) denominazione della scuola;
2) n. sezioni funzionanti;
3) n. alunni frequentanti;
4) n. alunni accolti gratuitamente alla frequenza;
5) n. alunni accolti gratuitamente alla refezione;
Riporteranno infine i totali di ogni voce.
Confidando nella improrogabile e puntuale osservanza degli adempimenti sopra esposti, si ringrazia per la fattiva e consueta collaborazione.
Il Dirigente
Maria Teresa De Lisa
Allegati:
MODELLO "A"
Scheda anagrafica
Scheda rilevamento dati
|
Destinatari:
Ai Dirigenti dei UU.SS.PP. - LORO SEDI
Ai Gestori/Legali Rappresentanti delle Scuole dell'infanzia Paritarie per il tramite
degli UU.SS.PP. di: AVELLINO
BENEVENTO
CASERTA
NAPOLI
SALERNO
|
Indietro
|
|
|