Torna alla home page del MIUR top
top
spacer
fasia
 
Torna al nuovo sito dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
spacer
 
spacer

 
header  Circolari

Ministero della Pubblica Istruzione
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
Direzione Generale

 

Prot. n. 18532/P/3 Napoli, 26 febbraio 2007


Allegati Destinatari

Oggetto: Progetto DiGiScuola: formazione Dirigenti Scolastici e docenti         

Si comunica alle SS. LL. che questa Direzione Generale, l'Indire e la Direzione Generale per i Sistemi Informativi del Ministero della Pubblica Istruzione, oltre al segmento formativo dedicato all'uso della piattaforma, tuttora in corso di svolgimento presso le scuole polo della Campania, hanno organizzato un successivo percorso di formazione per i Dirigenti Scolastici e per i docenti che partecipano al progetto DiGi Scuola.

Il corso per i dirigenti scolastici e i docenti delle istituzioni scolastiche di Napoli e della provincia si terrà nei giorni 13 (ore 9.15 - 18.00) e 14 marzo 2007 (ore 9.00 - 16.30), presso il Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore, in piazza San Gaetano, Napoli.

Il corso per i dirigenti scolastici e i docenti delle istituzioni scolastiche delle città di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno e delle rispettive province si terrà nei giorni 15 (ore 9.15 - 18.00) e 16 marzo 2007 (ore 9.00 - 16.30) presso la medesima sede del Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore.

Si raccomanda di non richiedere di modificare i giorni di partecipazione, al fine di agevolare la formazione delle classi dei corsisti.

Si prega vivamente di dare conferma della partecipazione delle SS. LL. e dei docenti, compilando la scheda allegata e inviandola al referente regionale del progetto prof. Maurizio Piscitelli ai seguenti recapiti: e-mail maurizio.piscitelli@istruzione.it, fax 0815576600. È necessario raccomandare alle SS. LL. di attenersi a queste indicazioni per evitare inutili dispersioni o sovrapposizioni dei dati richiesti.

Si precisa che non è previsto il pernottamento, fatta eccezione per singoli e motivati casi che saranno autorizzati a richiesta e, in ogni caso, limitatamente alle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno. Le istanze di autorizzazione al pernottamento presso la struttura alberghiera che sarà successivamente comunicata agli interessati dovranno pervenire esclusivamente a questa Direzione generale al fax 0815576600 o all'indirizzo di posta elettronica maurizio.piscitelli@istruzione.it e dovranno essere intestate al Dirigente Scolastico dell'Istituto Tecnico Commerciale "Levi" di Portici, cui è affidata la gestione delle risorse finanziarie. La scrivente Direzione Generale provvederà a inoltrare le richieste al Dirigente scolastico dell'istituzione sopra citata.

Si pregano vivamente le SS. LL. di far pervenire la scheda compilata in tutte le sue parti e le eventuali richieste di pernottamento entro e non oltre il prossimo 2 marzo. Non sfugge alle SS. LL. quanto sia necessario disporre delle informazioni richieste nei tempi indicati, al fine di provvedere all'organizzazione dei seminari, che interessano un numero considerevole di partecipanti.

Nel ringraziare per la cortese disponibilità, si inviano distinti saluti.

 

IL DIRETTORE GENERALE
dott. Alberto Bottino

 

 

Allegati:

Allegato

Destinatari:

Ai Signori Dirigenti
delle Istituzioni Scolastiche
della regione Campania
che sono state selezionate
per la realizzazione del progetto DiGiScuola
LORO SEDI

e, p.c. alla dott.ssa Fiorella Farinelli
Direzione Generale per i Sistemi Informativi
Ministero della Pubblica Istruzione
ROMA

Alla dottoressa Letizia Melina
Dirigente Ufficio V DGSI
Ministero della Pubblica istruzione
ROMA

Al dott. Giovanni Biondi
Direttore INDIRE
FIRENZE

Indietro



 
fascia
 
Archivio Circolari
spacer

Anno 2009

spacer

Anno 2008

spacer

Anno 2007

Dicembre
Novembre
Ottobre
Settembre
Agosto
luglio
giugno
maggio
aprile
marzo
febbraio
gennaio
spacer

Anno 2006

spacer

Anno 2005

spacer

Anno 2004

spacer

Anno 2003

spacer

Anno 2002

 
spacer

HTML 4.01 valido!

Valid CSS!
spacer

Istruzione.it
© 2000-2003 Ministero della Pubblica Istruzione