|
|
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Direzione Generale
Ufficio IV - Ufficio Formazione
Prot. 8419/P
|
Napoli, 29 marzo 2005 |
Oggetto: C.M. 55/02- Esperienze didattiche realizzate in Campania: piano degli incontri.
Si da seguito alla circolare direttoriale prot. n. 3872/P del 24.12.2004 e si comunica che sul sito www.tic1.org è stata attivata la procedura per la realizzazione degli incontri di studio finalizzati al confronto delle esperienze di applicazione delle tecnologie nella didattica realizzate nelle scuole della Campania a seguito dello svolgimento dei corsi ForTic, in particolare il percorso B.
Sedi, partecipanti, date, conduttori/animatori sono dunque visionabili nella apposita pagina del sito.
Nel corso di ciascun incontro saranno illustrate le motivazioni dell'incontro, i risultati dell'indagine svolta su www.tic1.org e saranno altresì presentate, dai docenti che hanno seguito il percorso B di ForTic, le esperienze realizzate nelle scuole del territorio.
La sintesi dei risultati dell'incontro sarà curata dai coordinatori/animatori dell'incontro e messa a disposizione delle Istituzioni scolastiche sul sito internet già citato.
Agli incontri, oltre ai docenti corsisti B che hanno comunicato la loro adesione all'iniziativa sono invitati a partecipare i rispettivi Dirigenti scolastici. Si rinnova altresì l'invito ai sigg. Dirigenti dei CC.SS.AA. di offrire, nelle rispettive province, ogni utile supporto organizzativo per la realizzazione degli incontri seminariali prospettati.
IL DIRETTORE GENERALE
dott. Alberto Bottino
Destinatari
Ai Dirigenti dei Centri Servizi Amministrativi
della Campania
Ai Dirigenti Scolastici
delle Scuole di ogni ordine e grado
della Campania
LORO SEDI
e.p.c. Alla Direzione Generale
per i Sistemi Informativi del M I U R R O M A
|
|

|