Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
Direzione Generale
Prot. 6218
Circ. 97
|
Napoli, 7 marzo 2005 |
Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti Professionali
della Regione Campania
LORO SEDI
Oggetto: Gara Nazionale per gli alunni degli Istituti Professionali che hanno conseguito il Diploma di Qualifica nell’a.s. 2003/2004.
Si segnala alle SS.LL. la Gara nazionale di cui all'oggetto.
La gara consisterà in prove concernenti le discipline tecniche maggiormente professionalizzanti dell'indirizzo di studi e si svolgerà nei giorni 5 e 6 maggio 2005.
Si chiede pertanto agli Istituti interessati di voler inviare, preferibilmente via e-mail all'indirizzo: itcg.dellarovere@provincia.ps.it , entro il 21.03.2005 :
- il modulo di adesione allegato opportunamente compilato;
- la documentazione didattica per l'accertamento delle competenze e abilità tecniche professionali acquisite dall'alunno (copie prove di ammissione e/o esame di qualifica a.s. 2003/2004).
Corre l'obbligo di avvertire che l'Istituto ospitante può accogliere un massimo di n. 40 iscrizioni e che la selezione verrà eventualmente effettuata sulla data di arrivo delle adesioni.
Spetterà ad ogni Istituto farsi carico delle spese da sostenere dai partecipanti (docente e alunno) per viaggio, soggiorno, missione.
E' invece compito dell'Istituto organizzatore la sistemazione in hotel ed il trasporto per i necessari trasferimenti dall'hotel alla sede della prova.
Le date fissate per il pernottamento (salvo avviso contrario) sono mercoledì 4 maggio e giovedì 5 maggio 2005.
Altre notizie logistiche saranno specificate in tempi brevi dopo il ricevimento delle adesioni.
Si pregano le SS.LL. di dare la massima diffusione del regolamento e del programma che si trasmettono in allegato presso i docenti e gli allievi della propria istituzione scolastica.
Si ringrazia per la collaborazione.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Alberto Bottino
|