Torna alla home page del MIUR top
top
spacer
fasia
 
Torna al nuovo sito dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
spacer
 
spacer

 
header  Circolari

Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
Direzione Generale

Prot. 2806/P
Circ. 5
Napoli, 5 febbraio 2004
Destinatari

Oggetto:  Corcorsi riservati, per esami e titoli, a posti di insegnante di religione.

Si comunica alle SS.LL. che è stato emanato il Decreto Dirigenziale 2 febbraio 2004, con il quale sono indetti i concorsi in oggetto.

Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno essere presentate entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell'avviso della avvenuta emanazione del bando, che avverrà il giorno 6 febbraio 2004; il termine di scadenza per la presentazione delle domande, pertanto, è fissato al giorno 8 marzo 2004.

Il Decreto citato sarà presto reperibile nella rete intranet e sul sito web del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca www.istruzione.it.

Si segnala che, a nostra dell'art. 4 del decreto, le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate all'Ufficio Scolastico Regionale nel cui ambito territoriale è situata la sede dell'Ordinario diocesano che ha rilasciato il riconoscimento di idoneità richiesto dall'art. 1, comma 1, del bando concorsuale e potranno essere presentate tramite la scuola presso la quale il candidato presta servizio, previa compilazione dell'apposito modello di domanda riportato nell'allegato 1 del bando.

Si pregano le SS.LL., al fine di consentire l'esatta determinazione della data di presentazione delle domande pervenute, di acquisirle immediatamente al protocollo e di trasmettere i dati relativi al sistema informativo, tramite una apposita funzione che sarà rilasciata dal gestore.

Si pregano altresì le SS.LL., subito dopo la scadenza dei termini di presentazione delle istanze, di inviare le domande in un unico plico a questa Direzione Generale, al fine di consentire l'attuazione dei provvedimenti di ammissione e di non ammissione alla procedura concorsuale.

Nel pregare le SS.LL. di voler dare la massima diffusione alla presente nota presso i docenti interessati e di voler collaborare con la consueta disponibilità alla corretta gestione delle procedure di selezione comparativa poste in essere dal decreto citato, si ringrazia e si inviano cordiali saluti.

Il Direttore Generale
Alberto Bottino

Destinatari

Ai Dirigenti Scolastici
delle scuole di ogni ordine e grado
della Regione Campania
LORO SEDI

e, per conoscenza,
Al Dott. G. Cosentino
Direttore Generale del Personale della Scuola
Dipartimento per l'Istruzione
MIUR
SEDE


Indietro

 
fascia
 
Archivio Circolari
spacer

Anno 2012

spacer

Anno 2011

spacer

Anno 2010

spacer

Anno 2009

spacer

Anno 2008

spacer

Anno 2007

spacer

Anno 2006

spacer

Anno 2005

spacer

Anno 2004

dicembre
novembre
ottobre
settembre
agosto
luglio
giugno
maggio
aprile
marzo
febbraio
gennaio

spacer

Anno 2003

spacer

Anno 2002

 
spacer
spacer

Istruzione.it
© 2000-2003 Ministero della Pubblica Istruzione